Loading. Please wait.

Alessandro Vecchi: «Dopo un inizio di difficoltà oggettiva, la squadra ha cominciato ad andare sempre meglio, è un discorso collettivo, il lavoro di mister Sanna inizia a dare i suoi frutti. Come squadra e non solo come reparto, se riusciamo a fare una buona fase difensiva, facendo sempre così possiamo portare a casa molti risultati. Tutti stanno lavorando bene, anche quelli che subentrano hanno subito un impatto positivo sulla gara, questi sono dati importanti. Adesso dobbiamo dare continuità, dobbiamo spingere sull’acceleratore. Abbiamo raccolto molto meno di quanto abbiamo seminato, è giunto il momento di raccogliere qualcosa anche noi per toglierci qualche soddisfazione e per farla togliere ai nostri tifosi. Dobbiamo giocare per vincere ogni gara, qualunque sia l’avversario, il nostro primo avversario da battere siamo noi stessi. Se ogni volta entriamo in campo come abbiamo fatto domenica scorsa, difficilmente perderemo».

Marco Sanna: «Nessuna certezza sulla formazione, devono rimanere tutti sulla corda perché tutti devono essere pronti. Domenica abbiamo fatto bene, domani rientreranno giocatori importanti, tutti a disposizione tranne Del Duca. Qualche ritocco ci sarà, rientrerà Rosania quindi qualcuno dovrò sacrificare. Dispiace perché hanno fatto tutti bene. Abbiamo voglia di vincere in casa, siamo pronti. Il Finale dovrà essere affrontato come se fosse la prima in classifica. Dobbiamo confermare quello che di buono abbiamo fatto nelle ultime partite. Il nuovo portiere sarà disponibile dalla prossima settimana. Il ragazzo è un po’ che non gioca quindi ha bisogno ancora di una settimana. Penso che Cancelli sia un ottimo portiere e sono convinto che tra qualche hanno giocherà ad alti livelli. E’ giovane, ha solo bisogno di fare esperienza».  

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.