ASD Venturina Calcio (4-3-1-2): Berrugi, Ferri, Fiorini, Lancioni, Busdraghi, Gherardini, Serri, Bussotti, Papa, Lunghi, Martini. Panchina: Barlettani, Garzella, Petri, Balestracci, Vaglini, Felici, Bastieri. All.: Riccardo Venturi.
US Grosseto (4-3-3): Nunziatini, Pizzuto (1’ st Pizzuto), Sabatini, Cretella, Ciolli, Gorelli (1’ st Raito), Boccardi (1’ st Pierangioli), Zagaglioni (34’ st Consonni), Andreotti (1’ st Molinari), Pirone (1’ st Luci), Camilli. Panchina: Martelli, Cantore, Lepri, Consonni, Raito, Luci, Pierangioli. All.: Sebastiano Miano.
Primo tempo che si conclude a reti inviolate con il Grosseto più intraprendente, vicino al vantaggio in tre occasioni, al 23’ con Camilli che prova ad impegnare Berrugi dalla distanza, al 25’ la più nitida, con Andreotti che a portiere praticamente battuto non trova lo specchio della porta. Infine al 30’ ancora Andreotti che non trova il tempo per calciare a rete e viene dunque anticipato da Berrugi. L’unica occasione per i padroni di casa è al 28’ quando Lunghi prova la girata al volo calciando era a lato.
Secondo tempo serie di cambi, per il Grosseto e per il Venturina. Biancorossi decisamente più convincenti che al 25’ passano in vantaggio grazie alla rete su punizione di Zagaglioni. Due minuti più tardi ci prova Molinari che dopo aver saltato il portiere si porta la palla troppo sul fondo facilitando il recupero di Berrugi che devia la conclusione sul fondo. Al 31’ ancora Molinare che questa volta batte sul tempo il difensore e anticipa Barrugi in uscita depositando la palla in rete. Al 31’ terza rete del Grosseto con Pierangioli che ci prova dalla distanza, Berrugi respinge ma la palla giunge a Camilli che trafigge l’estremo difensore. Al 44’ ancora Molinari, di testa, su cross di Raito per il gol del definitivo 4 a 0.