Loading. Please wait.

Miano: sono arrabbiato per motivi che tengo per me e per lo spogliatoio. Siamo a 16 punti, siamo primi del girone e qualcuno in tribuna farebbe bene a stare zitto. Questa squadra merita rispetto in tutti i sensi. La contrarietà più pungente è aver preso gol su calcio d’angolo, per il resto ringrazio tutti i miei ragazzi per quello che hanno dato. Il successo è del tutto legittimo. Abbiamo iniziato con 4 fuori quota. Da chi gioca a chi sta in panchina tutti danno una bella mano alla causa. Per quanto riguarda il Piombino sono sicuro della sua salvezza.

Bicchierai: abbiamo passato un momento delicato dopo la loro rete. Poi la squadra non ha più concesso nulla e abbiamo meritato i tre punti. Ci sono stati anche momenti di gioco positivi e belli a vedere. Per Andreotti aspettiamo gli esiti clinici. Domenica andremo a Livorno per misurarsi con una squadra che attraversa un bel periodo.

Luci: avevo voglia di giocare dopo l’infortunio, mi sentivo bene anche se manca ancora il ritmo gara. Oggi è stato il successo di tutti.

Giancarlo Mallarini