Successo di misura per i Giovanissimi del Grosseto che riescono ad aggiudicarsi il derby con l’Invicta. Parte bene il Grifone che al 5’ sfiora il vantaggio sugli sviluppi di un corner con Galloni, ma ben presto la gara si mantiene sui binari dell’equilibro e la conseguenza è uno 0-0 all’intervallo, con poche emozioni da segnalare. Nella ripresa, dopo 12 minuti, ci pensa Mantiglioni a depositare in rete il pallone del vantaggio per il Grosseto. E’ l’episodio che risolve un match molto combattuto. La squadra biancorossa vince ancora infilando il quarto successo consecutivo.
INVICTA-GROSSETO 0-1
INVICTA: Dal Buono, Mancini, Daddario, Artino, Giomarelli, Dimanno, Pampo, Franceschi, Elmouden, Fantoni, Brioso. A disp. Crocchi, Poggiaroni, Guidarino, Onorato, Betti, Salomone. Coppolecchia.
GROSSETO: Bocchi, Pogorelli, Melfi, Nigido, Hoxha, Bonucci, Papini, Dichiara, Mantiglioni, Cavallo, Galloni. A disp. Canova, Badia, Fabbo, Calzolani, Russo, Troiano, Trombini, Speroni.
Reti: 12’st Mantiglioni
Vincono anche i Giovanissimi B con una pioggia di reti da parte dei ragazzi di mister Roberto Gafà. Contro lo Scarlino finisce 19-0. Il turnover iniziale non frena i biancorossi che si mettono in mostra già nel primo tempo, concluso con il punteggio di 8-0. Nella ripresa le altre undici realizzazioni, con Benetello che alla fine riesce a realizzare ben 5 reti, poker per Tenci e triplette per Pisotta e Veglianti. La formazione diretta da Gafà resta così a punteggio pieno in testa al campionato.
GROSSETO-SCARLINO 19-0
GROSSETO: Scavuzzo, Corti, Turbanti, Bardi, Bertoni, Barbetti, Arrigucci, Gamberi, Pisotta, Benetello, Colli. A disp. Affabile, Tenci, Passalacqua, Veglianti. All. Gafà.
SCARLINO: Cipriani, Vicario, D’Angelo, Nfaiedh, Capitani, Lunazzi, Fortunati, Migliaccio, Bongini, Rodrigues Mendes, Venturi. A disp. Bambi, Della Salica. All. Vecci.
Reti: Bardi, Arrigucci, Pisotta, Corti, Pisotta, Benetello, Gamberi, Benetello, Benetello, Benetello, Tenci, Tenci, Tenci, Veglianti, Benetello, Veglianti, Veglianti, Tenci, Pisotta.