Loading. Please wait.

Miano: sono contento, anzi felice. E’ stata una grande gara, la più bella perchè ricca di carattere e maturità della rosa. Con il sacrificio unito al lavoro serio il gioco diventa naturale. Mi ha soddisfatto tutto il complesso, avevamo di fronte una formazione arcigna, preparata, pronta a lottare con grande partecipazione. Raito ha ricevuto un colpo alla schiena dolorosissimo ed è stato trasportato all’ospedale per accertamenti. Entrando in quel momento Luci ha dimostrato, oltre al gol, di essere elemento di valore. Adesso, comunque, andiamo avanti sempre nel nome del lavoro e della serietà.

Bicchierai: se questo doveva essere un serio e duro banco di prova, la squadra lo ha superato di slancio e con grande capacità di leggere le partite.

Cretella: il successo più importante di questo segmento di campionato. Non abbiamo mai rischiato, siamo stati una squadra vera, degna del primo posto. Ulteriore dimostrazione di una rosa molto competitiva.

Luci: non abbiamo mai perso la concentrazione vitale in queste occasioni. La rete? Il settanta per cento è merito di Camilli, che mi ha offerto un pallone cristallino. Il resto è stato facile. Devo aggiungere che chiunque entri a gara iniziata è sempre pronto e disponibile a dare il massimo. Questo particolare è da elogiare.

Giancarlo Mallarini