Sebastiano Miano (allenatore Grosseto):“Oggi abbiamo ottenuto una vittoria importante giocando anche un buon calcio, sono contentissimo per i ragazzi, ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo nel quale anche chi sta fuori per qualche partita si fa trovare pronto al momento giusto. Infatti, nonostante le numerose assenze anche importanti, chi è entrato ha fatto benissimo. Adesso però dobbiamo recuperare anche gli infortunati. Cretella sarà operato in settimana e non sarà assente per più di una partita, per Raito invece i tempi di recupero saranno un po’ più lunghi. Adesso vogliamo superare il turno di coppa, ci teniamo a fare bene in tutte le competizioni.”
Mario Ceri (presidente Grosseto):“Bella vittoria, ottima prestazione. L’unico rammarico è che non riusciamo a chiudere le partite, dobbiamo essere più convinti in zona gol perché altrimenti rischiamo di soffrire in gare che dominiamo. Abbiamo allestito una rosa che ci permette di far fronte anche ad una lista di indisponibili come accaduto oggi. Andiamo avanti con la coppa, cercando di vincere il più possibile.”
Emiliano Fratini (giocatore Grosseto):“Non giocavo una partita da titolare da molto tempo, quindi non è stato facile, verso la fine ho preso anche una botta che mi ha limitato nella prestazione, comunque sono contento e lavoriamo per fare sempre bene. Oggi abbiamo giocato molto bene e abbiamo sbagliato anche diverse occasioni, ma il portiere del Castelfiorentino è stato molto bravo oggi.”