Loading. Please wait.

Successo casalingo senza particolari problemi per il Grosseto che liquida la pratica Cascina con un netto 6-1. Gara equilibrata solo in avvio di primo tempo, dato che i ragazzi di mister Stefani impiegano 35’ minuti per sbloccare il punteggio grazie al colpo di testa dell’attaccante Villani. Prima dell’intervallo arriva anche il raddoppio che porta la firma di Bojinov, bravo a concretizzare un’azione da manuale dei biancorossi. Nella ripresa le altre reti: Rosi arrotonda mettendo al sicuro il risultato, poi sale in cattedra Zarone, autore di una doppietta, Pellegrino realizza il gol della bandiera, ma lo show è completato da colui che lo aveva avviato, ovvero Villani, ancora a segno per il definitivo 6-1. La classifica resta molto corta, il Grifone è a metà graduatoria, ma è distante solo 6 punti dalla vetta, occupata dal Fucecchio.

GROSSETO-CASCINA 6-1
GROSSETO: Martelli, Chelini, Baldi, Rrumbullaku, Pizzuto, Ferraro, Ottaviani, Bianchi, Villani, Rosi, Bojinov. A disp. Mileo, Bellini, Lorini, Sartore, Zarone. All. Stefani.
CASCINA: Mazzaccherini, Mazzau, Fabiani, Brogni, Dell’Aiuto, Spella, Melani, Anichini, D.Ribechini, Coli, T.Ribechini. A disp. Tempestini, Ulivieri, Bilancia, Landi, Giacomelli, Amoroso, Balucchi, Pellegrino, Jenjare. All. Luperini.
Reti: Villani, Bojinov, Rosi, Zarone, Zarone, Pellegrino, Villani

Lorenzo Falconi