Loading. Please wait.

E’ arrivato il giorno che mai avrei voluto arrivasse… Lo dico senza vergognarmi… Ho pianto… Perché solo chi mi conosce bene si può immaginare quanto io tenga a questa maglia!!! In questi 7 anni abbiamo provato insieme a scrivere la storia di questa Società e in parte ci siamo riusciti…
Abbiamo sofferto, esultato, pianto, gioito insieme e tutte queste emozioni ci hanno aiutato a crescere giorno dopo giorno, arrivando ad essere una splendida realtà del campionato italiano di serie B.
Faccio fatica ad immaginarmi con un’altra maglia addosso, consapevole di aver dato veramente tutto, e forse anche di più, per far valere le ragioni della mia Squadra in giro per i più importanti stadi d’Italia; sono tuttavia convinto che qualcosa d’importante posso ancora dare e fare, soprattutto se riuscirò a trovare una squadra che mi faccia ritrovare stimoli importanti come me ne ha dati il Grosseto in questi anni.
Voglio ringraziare VOI TIFOSI perché con la vostra forza, la vostra passione e il vostro amore per il Grosseto, mi avete aiutato a superare dure batoste (Frosinone e Livorno su tutte) ed allo stesso modo mi avete fatto emozionare in tante partite vittoriose, come quella di Padova che sicuramente resterà al top…Inoltre voglio rivolgere un pensiero particolare a persone “veramente speciali” che in questi sette anni hanno fatto sentire me ,mia moglie e i miei figli parte integrante della loro famiglia……
Sarà dura da domani svegliarmi e pensare anche solamente per un un secondo che non sarò più un giocatore dell’US GROSSETO, anche se penso che questo non sarà un addio ma un semplice arrivederci, perché sono convinto che GIGI e il GROSSETO incroceranno ancora le loro strade.
Mi mancherete.
Sarete sempre nel mio cuore.
FORZA GRIFO

Gigi Ilaria William Amelie CONSONNI

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.