Loading. Please wait.

“Ci puoi scommettere!” questa settimana ospita i suggerimenti dell’amico, tifoso storico dell’US Grosseto, Paolo Malvani alias Paolone. A Paolo, spettatore fisso delle partite casalinghe e “trasfertista” DOC, abbiamo chiesto quali sono i risultati che reputa più probabili per il prossimo turno di campionato. Queste le indicazioni che ci ha fornito:

Verona-Novara: GOAL! (1.85). Considero entrambe le formazioni di ottimo livello. L’1 mi sembra un risultato molto probabile ma il reintegro di Gonzalez nella rosa del Novara (a seguito della prova TV che lo ha totalmente scagionato) mi fa pensare ad un match di alto livello con almeno una marcatura per parte.

Modena-Livorno: X2 (1.45). Il Livorno è partito alla grande nel campionato in corso. Formazione discreta motivata alla grande dall’esordiente mister Davide Nicola. Sulle ali dell’entusiasmo che si respira tra i Labronici mi sembra possibile che la trasferta regali almeno un punto.

Virtus Lanciano-Grosseto: 2 (3.20). Le motivazioni “tecniche” lasciano spazio alle emozioni: dobbiamo fare assolutamente i 3 punti, andare a +2 e torglierci di dosso quel deprimente segno meno in classifica. Come qualcuno ha fatto notare questo, se ben amalgamato da Mister Moriero, potrebbe essere il Grosseto più forte di sempre ed il Lanciano è una squadra sicuramente alla nostra portata.

Pro Vercelli-Ascoli: X2 (1.60). L’Ascoli mi ha favorevolmente impressionato nella partita casalinga di sabato scorso contro la corazzata Spezia. Penso che potrebbe ben figurare sul campo della Pro Vercelli. Decido di coprirmi comunque con un più prudente X2.

Quota totale BWin= 13.7

Il suggerimento è sempre quello di giocare piccole somme, solo per puro divertimento.

Giacomo Spinsanti