DONATI 5: nella prima parte della gara è sollecitato costantemente dal temibile Semioli, che lo mette in difficoltà. Si riscatta in parte con alcune azioni di contropiede, arrivando fino al cross, ma la sua prestazione peggiora ancora nel finale di gara.
PADELLA 6,5: straordinario sui palloni alti, annulla Malonga che si vede solo in apertura di gara e che preferisce arretrare per andare a caccia di palloni giocabili. Fuori posizione sul gol di Plasmati.
IORIO 6,5: buona prestazione anche per il difensore ex Piacenza, che concede davvero poco a Plasmati. Non ha assolutamente colpe sul calcio di rigore che Pairetto decreta, rigore assolutamente inesistente.
CALDERONI 5: il terzino biancorosso è poco lucido nelle due fasi di gioco e la sua gara non è positiva. Troppe le indecisioni soprattutto nelle ripartenze.
QUADRINI 6: schierato a destra, finisce per accentrarsi, poi gioca anche a sinistra. Contributo sufficiente, forse era il caso di tenerlo in campo data la sua abilità nel contropiede.
(60° CRIMI 5): Moriero lo fa entrare per rinforzare il centrocampo, ma non riesce ad entrare in partita e la mediana biancorossa implode fino al disastroso finale.
DELVECCHIO 6: per tre quarti di gara fa valere la sua grande esperienza, risolvendo tra l’altro diverse situazioni difficili in fase difensiva. Come tutti i compagni gioca l’ultima parte del match in sofferenza, non riuscendo più ad alzare la squadra.
OBODO 5,5: più o meno vale lo stesso discorso fatto per Delvecchio. Per buona parte della gara fa buona figura a centrocampo dove fa valere la sua grande fisicità, ma è colpevole di arretrare troppo negli ultimi venti minuti.
FOGLIO 5,5: buona corsa sulla fascia sinistra, ma vanifica un paio di ottimi contropiedi sbagliando l’ultimo passaggio.
(81° ANTONAZZO s.v.): Moriero lo manda in campo negli ultimi minuti della partita, nel tentativo di chiudere la fascia destra.
SFORZINI 6: in campo nonostante l’infortunio al naso, gioca con una maschera protettiva. Generoso e combattivo come sempre, firma il gol del momentaneo vantaggio e gestisce bene i pochi palloni a disposizione.
LUPOLI 6,5: conferma il buono stato di forma e si mette in mostra con alcuni guizzi interessanti. Firma l’assist per Sforzini e si prodiga in altre azioni personali con buoni risultati.
(65° FALZERANO 6): centrocampista offensivo in appoggio a Sforzini, è autore di una buona iniziativa personale conclusa con un tiro di destro fuori di poco. Aiuta anche il centrocampo, mostra discrete qualità individuali.