Loading. Please wait.

Una foto ormai un po’ datata. Camicia bianca, giacca blu e cravatta in tinta. E’ un Piero Camilli raggiante e giovanile quello che a Firenze esce vincitore, nel lontano 2004, dalla vicenda del “caso Parola”. Accanto a lui c’è un ragazzo. Con una mano abbraccia il Presidente, l’altra è rivolta al cielo con tanto di dito indice alzato. Lo sguardo è orgoglioso e fiero, come si addice a noi Maremmani. Quel ragazzo è Riccardo Giusti…o meglio, è il nostro Sirpe. Questa è l’immagine che mi torna sempre in mente quando lo incontro in giro ed è quella che mi sembra più opportuna per introdurre l’ospite della settimana. Riccardo c’era, c’è e ci sarà sempre e per un tifoso così non c’è bisogno di aggiungere altre cose. I suoi consigli per “Ci Puoi Scommettere!” di questa settimana sono diretti e concisi.

Juve Stabia-Bari: X2 (1.60). Campo difficile infuocato dal pubblico, ambiente ostico per chiunque. Sono stato in entrambe gli stadi. La Juve Stabia perde raramente in casa ma il Bari sta girando alla grande.

Novara-Brescia: X (2.9). Prevedo una partita fredda con pochissimi goal tra due formazioni piuttosto apatiche. Forse addirittura 0-0.

Virtus Lanciano-Pro Vercelli: X (2.95). Uno scontro tra neopromosse che hanno come obiettivo la permanenza in categoria. Non penso che le due formazioni cercheranno di farsi troppo male a vicenda.

Sassuolo-Varese: 1 (1.85). Personalmente vedo il Sassuolo come la squadra più fortunata del mondo. Associando questa convinzione all’ottimo momento di forma dei neroverdi mi sembra possibile un solo risultato

Quota totale BWin= 25.32

Dimenticavamo qualcosa?

Hellas Verona-Grosseto: 2 (6.25). SEMPRE INSIEME A TE!

Il suggerimento è sempre quello di giocare piccole somme, solo per puro divertimento.

Giacomo Spinsanti