Loading. Please wait.

Il pareggio è giusto contro una squadra che ha messo in mostra grande forza fisica. Abbiamo cercato di contenere, era impensabile fare la gara. Hanno meritato il pareggio, anche se resta l’amarezza per come è venuto il pareggio, a cinque dalla fine e in modo rocambolesco. I cambi sono stati forzati dagli infortuni, quindi è mancata qualche soluzione diversa».

Michele Serena (Allenatore Spezia): «Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione. Il risultato ci va stretto, abbiamo subito gol sull’unica disattenzione, Nando non si può lasciare solo. Per il resto abbiamo sprecato tanto, troppo».

Ivan Lanni (Portiere Grosseto): «Peccato per il gol subito, il pari ci può stare, anche se abbiamo preso rete su una banale leggerezza. Non abbiamo sofferto mai così tanto come in questa partita. Vengo da un anno e mezzo di panchina e tribuna, mi dispiace per Bremec che sta male, ma per me è l’opportunità per dimostrare quanto valgo».

Stefano Okaka (Attaccante Spezia): «Partita quasi perfetta, abbiamo fatto 15 tiri in porta e giocato nella loro metà campo per 85 minuti. Il loro portiere era in grande forma, però noi stiamo crescendo. Faccio i complimenti ai miei compagni per la grande partita».

Lorenzo Falconi