Loading. Please wait.

Fabio Mattiuzzi è una di quelle persone che darebbero l’anima per essere ogni sabato sugli spalti dello Zecchini. Putroppo non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo di persona ma lo considero un amico, perchè pur vivendo lontano, è sempre presente ed attento alle vicende che riguardano la nostra terra, la nostra città e la nostra squadra. Fabio è un utente storico di Biancorossi.it, un ospite fisso delle nostre dirette radio e un innamorato cronico della Maremma. “L’amore è nato ben 27 anni fa”, mi racconta, “con un viaggio tra luoghi meravigliosi e gente stupenda” . E in questi anni l’amore per Grosseto non si è mai spento, semmai è cresciuto, alimentato dal sogno di poter vivere un giorno qua tra noi. Ci auguriamo tutti che questo sogno possa realizzarsi al più presto Fabio! Per il momento continua a condivivere insieme a noi la tua stupenda passione e resta sempre in contatto!

Sassuolo-Modena: 1 (1.75). La capolista Sassuolo vola verso la massima serie in quella che sembra la sua annata fortunata. Nel derby emiliano mi sembra nettamente favorita per qualità del gioco espresso fino ad ora e perchè ha assoluta necessità di staccare le dirette concorrenti.

Crotone-Virtus Lanciano: 1 (1.80). Il Crotone occupa una posizione di classifica in cui le acque sono solo apparentemente calme. Questa occasione casalinga contro una formazione nettamente inferiore sul piano del gioco non può essere mancata!

Verona-Ascoli: 1 (1.80). Verona alla perenne rincorsa di Sassuolo e Livorno. Non ci sono alibi per chi mira alla promozione diretta: in casa è previsto solo bottino pieno.

Grosseto-Pro Vercelli: 1 (2.10). Non ci sono più giustificazioni! Sabato ci giochiamo l’ultima chance per rimanere attacati al sogno della salvezza. Il ritiro di Acquapendente e la recente lavata di testa di tifosi e Presidente spero proprio che abbiano sortito i giusti effetti sul piano motivazionale. Tocchiamo tutti ferro!!!

Quota totale BWin= 10.25

Il suggerimento è sempre quello di giocare piccole somme, solo per puro divertimento.

Giacomo Spinsanti