Recentemente qualcuno mi ha fatto notare che le bionde hanno un altro passo… Come dargli torto, soprattutto se il soggetto in questione è la nostra Chiara Calcagno, giornalista affermata che ha sempre un occhio di riguardo per la Società Unionista e che collabora attivamente con Biancorossi.it da diversi anni. Chiara è attualmente la “voce” di Radio Onda Biancorossa dallo Zecchini e, insieme a Lorenzo Falconi, compone il magico duo che permette ai tifosi lontani da Maremma di seguire le gesta della nostra squadra. C’è chi sostiene che viva una battaglia personale contro “il tabellone elettronico venuto da Pisa”, oggetto apparentemente nefando e foriero di roboanti sconfitte interne… Tranquilla Chiara, il vento sembra davvero cambiato, e magari potrai iniziare a guardare da quelle parti con occhi più dolci. Ce lo auguriamo tutti! Queste le sue previsioni per le partite di sabato prossimo:
Sassuolo-Empoli: 1 ( 1,72). Una sfida ai piani alti fra la compagine di Di Francesco che, dopo la due sconfitte esterne con il Livorno e con il Crotone, ha bisogno di confermare la vetta e la squadra di Sarri, in corsa per un posto nei play off. Credo che il Sassuolo non sia disposto a mettere ancora in discussione la sua superiorità in questo campionato e, in casa, non potrà mancare l’obiettivo.
Brescia-Spezia X (3,20). Partita dal risultato incerto per due squadre davvero imprevedibili. Il Brescia ha raccolto un solo punto in questo 2013 mentre lo Spezia dovrà fare di tutto per tenersi lontano dalla pericolosa zona retrocessione. Se le due squadre si affronteranno a viso aperto è probabile che ne esca un gustoso pareggio.
Vicenza-Juve Stabia 2 (2,85). Non è solo una speranza da tifosa del Grosseto ma credo che la compagine di Braglia riesca ad espugnare il Romeo Menti. La Juve Stabia, grande rivelazione di questo campionato, deve puntare in alto e queste sono partite non semplici ma che, sulla carta, devono essere vinte.
Quota totale BWin= 15.6
Il suggerimento è sempre quello di giocare piccole somme, solo per puro divertimento.