Il Grosseto di Moriero, dopo aver superato il Modena ci riprova a distanza di 3 giorni, nel turno infrasettimanale, per mantenere accesa la fiammella della speranza.
Nazionali. Nella lista dei 19 convocati diramata dal tecnico salentino, manca Rolf Feltscher, uno dei migliori in campo nell’ultima uscita casalinga. Il difensore deve rispondere alla convocazione della nazionale venezuelana e quindi non sarà a disposizione di Moriero. Abili arruolati Donati e Crimi che risponderanno alla convocazione della nazionale Under 21 di Mangia, solamente dopo la gara di Terni. Restano indisponibili Iorio, Jadid, Som e Mancino. Probabili quindi diverse riconferme, anche se ci saranno da valutare le scorie di una gara disputata a distanza ravvicinata.
Le conferme. Per la sostituzione di Feltscher è probabile l’inserimento di Donati, mentre il resto della formazione che ha fatto bene contro i canarini, potrebbe essere riconferma in blocco. Delvecchio appare ormai destinato a vestire i panni del leader indiscusso, accanto a lui un Crimi apparso in crescita. Per l’attacco maggiori dubbi emergono sulle corsie esterne, dove Soddimo e Gimenez partono con i favori del pronostico. Sull’uruguaiano qualche perplessità di rendimento sembra emergere, ma le alternative non sono poi molte, con il solo Foglio a insidiare un ruolo da titolare. Il tandem offensivo, invece, appare già disegnato, con Lupoli, reduce dal gol rifilato al Modena, pronto ad affiancare Piovaccari.