Loading. Please wait.

Si riscatta parzialmente nella ripresa, quando devia sul palo un colpo di testa di Djokovic, ma lo stesso giocatore del Cesena per poco non lo fulmina direttamente dalla bandierina.

PADELLA 5,5: primo tempo di grande difficoltà, del resto con Barba subito fuori e la squadra ridotta in dieci non poteva essere altrimenti. Fuori posizione sul gol di D’Alessandro, si riscatta parzialmente nella ripresa suonando la carica in più occasioni, ma non basta.

COSENZA 4,5: nel primo tempo la sua prestazione è da incubo. Prima ha un brutto malinteso con Lanni su un passaggio arretrato, poi è lui stesso a mettere il proprio portiere in difficoltà con un retropassaggio mal calibrato e in una situazione di gioco difficile, con Granoche in pressing. Migliora leggermente nella ripresa, ma ormai la frittata è fatta.

BARBA s.v: probabilmente non si è fatto nemmeno la doccia, visto che è stato espulso dopo nemmeno venti secondi dal fischio d’inizio. Trattiene Granoche, ma francamente la decisione di Merchiori ci pare davvero avventata e frettolosa.

SOM 6,5: tra i più propositivi, crea gioco ed occasioni con buona continuità sulla fascia di competenza. Era da un po’ che non lo si vedeva a questi livelli.

GIMENEZ 6:
firma il primo inutile gol in biancorosso. Qualche buon lampo di gioco, ma anche tanti errori e confusione.

OBODO 6: sradica una buona quantità di palloni agli avversari, non sempre è lucido nell’impostazione, ma alla fine non sfigura.

(80° JADID s.v.): non incide positivamente nei pochi minuti a disposizione, anzi fa in tempo a sparare in fallo laterale un cross da posizione favorevole.

BRUGMAN 6:
buona tecnica e visione di gioco, si vede che è un predestinato. Fa quello che può in una partita dove è la confusione tattica a regnare.

(68° COULIBALY 6,5): ottimo il suo impatto sulla gara. Propizia il gol di Gimenez con un colpo di testa che termina sul palo, poi sempre di testa va vicino al pareggio nel recupero, ma Campagnolo dice di no con un miracolo.

SODDIMO 5,5: qualche buona iniziativa, ma alla fine non incide come vorrebbe.

PIOVACCARI 5: continua il suo momento no. Nel primo tempo sbaglia un gol da posizione favorevole, nella ripresa fallisce una rete in modo ancora più clamoroso solo davanti a Campagnolo, chiude la gara con un rosso diretto nel concitato finale.

LUPOLI 6: sacrificato per motivi tattici, peccato perché sembrava abbastanza ispirato.

(24° FOGLIO 5,5):
prestazione anonima come spesso gli è successo quest’anno, non incide.

Riccardo Coen