Loading. Please wait.

Accordo con Aic sarà firmato domani a FirenzeSospeso lo sciopero dei calciatori previsto per la prima giornata di Lega Pro. E’ l’esito dell’incontro tra il presidente Aic Damiano Tommasi, il presidente della Figc Giancarlo Abete e il dg della Lega Pro, Francesco Ghirelli. L’accordo Aic-Lega Pro dovrebbe essere ratificato domani nell’assemblea di Lega che si svolgerà a Firenze.Il nuovo accordo prevede che nel conteggio della media incidano solo 10 dei giocatori schierati; ciò comporta un aumento dei club che riceveranno i contributi.

fonte: Ansa.it

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.

2 thoughts on “Lega Pro, sospeso sciopero

  1. …Finalmente si comincia,nuova società,nuova squadra,nuova città,nuova esperienza calcistica…..LEGA PRO………..IN BOCCA A LUPO GRIFONIIIIII……PRONTI X RISALIRE…………

Comments are closed.