Loading. Please wait.

Poche variazioni attese per la squadra diretta da Cuoghi. Conferme in blocco per l’undici di Pagliari. Alla vigilia di L’Aquila-Grosseto, entrambi i mister sembrano dare fiducia al blocco dei giocatori schierato sinora.

Cuoghi non smonta il blocco difensivo davanti a Lanni, recupera Burzigotti che con Terigi e Legittimo andrà a formare il pacchetto arretrato. Sulle corsie esterne Gotti sta salendo di condizione, ma i favoriti restano sempre capitan Formiconi e Dicuonzo. Così l’unica sostanziale novità tra i biancorossi è attesa a centrocampo, dove i confermati Obodo e Onescu, potranno avvalersi delle geometrie di Matteo Ricci, pronto per il debutto da titolare in campionato. In attacco, invece, rientra Scappini, ancora a caccia del primo gol con la maglia del Grifone. Verrà supportato da Simone Esposito.

In casa L’Aquila sono attese molte riconferme per il tecnico Pagliari. Addirittura c’è la possibilità di riproporre in blocco la squadra che ha regolato la Salernitana all’Arechi e rifilato un pesante 4-1 al Viareggio.

L’AQUILA (4-3-3): Testa; Scrugli, Pomante, Zaffagnini, Dallamano; Corapi, Carcione, Del Pinto; Ciciretti, De Sousa, Frediani. All. Pagliari. GROSSETO (3-5-1-1): Lanni; Burzigotti, Terigi, Legittimo; Formiconi, Onescu, Obodo, Ricci, Dicuonzo; Esposito; Scappini. All. Cuoghi.

Lorenzo Falconi