Loading. Please wait.

Da un lato l’abbondanza di Cuoghi, dall’altro le defezioni di Pagliari. Il tecnico del Grosseto può variare modulo e interpreti e tra i 22 convocati ha ampia possibilità di scelta. Soluzioni in ogni reparto, ma l’importante rientro di Delvecchio a centrocampo. Da qui ripartirà Cuoghi che deve sostituire lo squalificato Obodo. Ricci è rientrato dalla nazionale ma è tra i disponili così come Onescu che ha scontato il turno di squalifica. Se il mister dei maremmani non decide di cambiare modulo rispetto all’ultima partita, il più sacrificato rischia di essere ancora Esposito, tra i possibili esclusi al pari di Bombagi. In attacco sono in quattro per due maglie.

Pagliari, invece, ricorre ai ragazzi della Berretti per completare l’organico dei giocatori a disposizione. Fuori per squalifica Goldanica e Bollino, infortunati Rozzio, Sabato e Pellegrini, mentre in extremis sono stati recuperati Favasuli e Martella. Le uniche certezze del 4-4-2 dei nerazzurri sembrano risiedere nell’attaccante Arma (6 centri all’attivo) che con molta probabilità verrà affiancato da Giovinco.

GROSSETO (3-5-2): Lanni; Burzigotti, Terigi, Legittimo; Formiconi, Delvecchio, Onescu, Ricci, Dicuonzo; Montalto, Giovio. All. Cuoghi. PISA (4-4-2): Provedel; Caputo, Kosnic, Mingazzini, Simoncini; Martella, Sampietro, Favasuli, Napoli; Giovinco, Arma. All. Pagliari.

Lorenzo Falconi