LANNI 6,5: provvidenziale nel primo tempo sul tiro al volo di Corvesi, nella ripresa si limita a qualche uscita ben eseguita.
FORMICONI 7: buon contributo sulla fascia di competenza, ottimo anche in copertura, salva su Lanini lanciato a rete.
BURZIGOTTI 6,5: solido in marcatura, partecipa anche alla costruzione della manovra.
TERIGI 7: elegante e concreto, guida al meglio la difesa dimostrando grande sicurezza.
LEGITTIMO 6: pari e patta con Grifoni, in un bel duello con l’esterno biancoazzurro.
BOMBAGI 7: schierato da esterno destro, arriva spesso sul fondo e sblocca la partita con un bel gol nel secondo tempo. Dopo il gol cresce tantissimo creando diversi grattacapi alla difesa biancoazzurra.
OBODO 6,5: un mastino in mezzo al campo. Gli avversari sbattono sulla sua diga e preferiscono girare al largo.
RICCI 6,5: gli avversari lo marcano stretto, ma lui si disimpegna sempre con eleganza e sicurezza. Generoso e prezioso nei numerosi ripiegamenti difensivi.
ONESCU 6: porta la sua dote di corsa al centrocampo biancorosso, non è la sua migliore giornata, ma la sua partita è sicuramente positiva.
GIOVIO 6,5: in buona condizione, ingaggia un bel duello con i centrali del Prato. Abilissimo a difendere la palla e a scaricarla molto bene sui compagni, risulta molto importante nella manovra. E’ lucido quando sul gol di Bombagi si disinteressa dell’azione temendo di essere in fuorigioco.
(70° FERRETTI 6): ha certamente bisogno di giocare per entrare in condizione, ma mostra buone qualità nella protezione della palla e nella ricerca della porta.
ESPOSITO 6: si perde spesso sul più bello, sembra fumoso, ma nel secondo tempo cresce e tutta la squadra ne giova.
(86° MANCINI 6,5): entra e segna quasi subito un bel gol che chiude il match. Iniezione di fiducia per un giocatore spesso criticato.