Botta e risposta tra Grosseto e Pontedera. Biancorossi avanti per due volte, ma sempre raggiunti dai granata. Questi i commenti a fine gara.
Antonello Cuccureddu (allenatore Grosseto): «Questo è il calcio, perché gli episodi a volte decidono le partite. Dispiace per Lanni perché il suo infortunio ci costa 2 punti, ma può succedere. Nella ripresa ho cambiato perché loro ci stavano mettendo in difficoltà sulle corsie esterne. Dobbiamo migliorare nella verticalizzazione, ma per farlo servono elementi adatti a questo gioco. Se arrivano dal mercato tanto meglio, se il presidente vuole io accetto i regali, visto che siamo in tema. Fa piacere ad esempio aver visto la presenza di Camilli allo stadio. Resta l’ottimismo perché in classifica siamo sempre lì, torneremo a guardarla a fine febbraio, inizio marzo».
Paolo Indiani (allenatore Pontedera): «E’ il terzo 2-2 consecutivo che facciamo, sempre con belle prestazioni, ma questa devo dire che è stata la più sofferta. L’aver recuperato è sicuramente un aspetto positivo di un’ennesima buona gara. La mia squadra ha giocato a calcio e nell’intervallo abbiamo costretto il Grosseto a cambiare sistema di gioco».