Loading. Please wait.

Sceglie la semplicità Cuccureddu che punta sul 4-4-2 con esterni offensivi per scardinare la retroguardia della Nocerina. Il Grosseto deve vincere e per questo il tecnico sardo conferma la coppia di attaccanti che si è mossa bene a Benevento, affiancando però rinforzi sulle corsie laterali con Esposito e Bombagi. Per la sostituzione dello squalificato Terigi, tocca a Tedeschi, al debutto in campionato.

Sull’altro fronte Fontana ha le scelte obbligate. Il tecnico calabrese, che sembra intenzionato a non apportare grosse variazioni allo scacchiere tattico, deve rinunciare agli squalificati Danti e Remedi e agli infortunati Gragnaniello, Rizza e Romito. L’unico dubbio potrebbe riguardare la scelta del portiere, con Esposito pronto a insidiare il rientrante Giovanni Russo, dopo l’ottima prestazione sfoderata contro il Viareggio.

GROSSETO (4-4-2): Lanni; Formiconi, Burzigotti, Tedeschi, Legittimo; Esposito, Obodo, Perini, Bombagi; Marotta, Ferretti. All. Cuccureddu. NOCERINA (4-4-2): Russo; Lepore, Kostadinovic, Sabbione, Crialese; Cremaschi, Palma, Hottor, Ficarrotta; Evacuo, Malcore. All. Fontana.

Lorenzo Falconi

One thought on “Grosseto vs Nocerina: le probabili formazioni

Comments are closed.