Loading. Please wait.

LANNI 5,5: primo tempo da spettatore non pagante, nella ripresa subisce due reti senza poter fare molto, forse si fa scartare troppo facilmente da Falconieri sul gol decisivo.

FORMICONI 6: uno dei pochi da salvare nella partita odierna. Migliora la spinta offensiva nel secondo tempo, arrivando più volte al cross.

BURZIGOTTI 5: perde la sicurezza mostrata nelle ultime partite, Luparini lo mette a dura prova.

TERIGI 4,5: l’ammonizione nei minuti iniziali forse lo condiziona. Il gol del pareggio nasce da una sua disattenzione ed anche sul secondo gol non riesce a chiudere su Falconieri. Ritorno da incubo dopo l’infortunio.

GOTTI 5,5: spinge molto, soprattutto nel secondo tempo, ma raramente indovina il cross. Nel primo tempo soffre molto Caccavallo.

RICCI 5,5: si fa notare più in interdizione che in fase propositiva. Probabilmente soffre la posizione troppo arretrata e Acori lo sostituisce nella ripresa.

(70° OBODO 5,5): entra per dare maggiore sostanza al centrocampo, ma ormai gli schemi sono saltati e può fare ben poco.

PERINI 5: poche idee in cabina di regia, non trova mai i tempi di gioco giusti.

ONESCU 6: disegna il bel cross morbido per il gol di Ferretti, qualche altra buona iniziativa al suo attivo.  Una delle poche prestazioni positive per il Grosseto, stranamente Acori lo richiama in panchina.

(76° ESPOSITO 5,5): ha un quarto d’ora più recupero a disposizione, si ritrova tra i piedi due palloni interessanti, ma non è preciso nell’ultimo passaggio.

FERRETTI 6,5: gol di pregevole fattura, oltre a questo è autore di altre buone giocate nelle quali emerge la sua classe. Cerca il pareggio anche nel finale, ma senza fortuna.

BOMBAGI 5: non digerisce bene il nuovo modulo che lo tiene lontano dalla porta. Al suo attivo solo una conclusione deviata da un avversario, che Pisseri mette in angolo.

MAROTTA 6: sfiora il gol del vantaggio con un bel colpo di testa in acrobazia sul quale Pisseri fa il fenomeno. Bello un passaggio smarcante di tacco per Ferretti nel primo tempo, ma in generale è troppo solo in avanti.

 

Riccardo Coen

One thought on “Grosseto Vs. Gubbio: le pagelle

  1. Sostengo che le squadre di 3^ categoria effettuano gioco piu’ spettacolare. Se dovessi decidere io farei giocare i Ragazzi della primavera, sicuramente offrirebbero piu’ spettacolo

Comments are closed.