Loading. Please wait.

Leonardo Acori (Allenatore Grosseto):  «Siamo andati bene fino al rigore loro, poi L’Aquila ha preso campo. Sono una buona squadra e per avere la meglio devi correre molto, per fortuna stiamo meglio come condizione. La differenza di gioco nasce dal fatto che Pagliari è lì da due anni, io sono a Grosseto solo da un mese. Però ho visto tanta voglia da parte dei ragazzi e un gran gol che ci ha consegnato i tre punti. Può essere quel successo che segna la svolta di un campionato. La sosta ci farà bene, ci consentirà di lavorare perché possiamo migliorare tanto».

Giovanni Pagliari (Allenatore L’Aquila): «Come allenatore sono soddisfatto della prestazione, della mia squadra che ha fatto gioco, il risultato non sposta il mio giudizio sulla squadra. Abbiamo creato gioco e 5 o 6 palle-gol, poi è ovvio che nel calcio se non segni non vinci. Fa parte del gioco, magari domenica prossima casualmente troviamo la rete. Sono orgoglioso della mia squadra che si allena bene e gioca bene. Se arriviamo ai play-off come penso e spero, saremo un osso duro per tutti».

Matteo Legittimo (Difensore Grosseto): «Molto contento per il gol che vale i tre punti, un risultato che ci dà continuità dopo il successo di Ascoli. L’episodio del rigore? Ho preso il pallone e ricevuto un calcione, non c’era. Oggi siamo stati bravi a ritrovare la solidità difensiva di un tempo».

Lorenzo Falconi