Loading. Please wait.

Amarezza a fine gara per il Grosseto che non ha sfruttato le opportunità di un buon primo tempo, cedendo nella ripresa ad un Lecce cinico, ecco le dichiarazioni rilasciate in sala stampa.

Piero Camilli (Presidente Grosseto): «Purtroppo oggi hanno mandato un arbitro scarso. Per noi manca un rigore colossale e le ammonizioni sono state a senso unico. Noi siamo una piccola realtà, il Lecce deve andare in B, ma se le cose stanno così il livello del campionato è scarso. In squadra hanno gente che si è venduta le partite, ci sono le intercettazioni. Ai ragazzi posso dire poco, se non di vincere le ultime tre partite, poi vedremo cosa accadrà».

Leonardo Acori (Allenatore Grosseto): «C’è delusione per aver perso una partita dopo un primo tempo spettacolare. Nella ripresa abbiamo fatto fatica per l’espulsione di Formiconi, perché oltre l’uomo in meno, non abbiamo un sostituto naturale in quella posizione di campo. In ogni caso era da tanto tempo che non vedevo giocare una squadra così. Ora dobbiamo pensare a noi stessi, andremo a Viareggio per vincere. Credo che con 49 punti possiamo farcela ancora ad entrare nei play-off».

Franco Lerda (Allenarore Lecce): «Nel primo tempo il Grosseto ci ha messo in difficoltà, merito loro e demerito nostro. Abbiamo iniziato davvero male e non ci sarebbe stato da ridire sul vantaggio del Grosseto. nella ripresa siamo venuti fuori, sfruttando la superiorità numerica e giocando meglio. Abbiamo sfiorato anche il raddoppio. Vincere qui non era affatto facile».

Lorenzo Falconi