Massimo Silva (Allenatore Grosseto): «Occorre fare un plauso ai ragazzi perché eravamo sull’orlo del precipizio e hanno tirato fuori le unghie. Con questa preparazione non potevamo fare di più, la rabbia che hanno avuto mi è piaciuta, anche se c’è da migliorare sotto profilo del palleggio, ma nel complesso sono soddisfatto. Siamo cresciuti nella ripresa e questo è un fatto che mi ha meravigliato in positivo. La nostra è squadra tosta».
Cristiano Lucarelli (Allenatore Pistoiese): «Prima della partita sarei stato felice di raccogliere un punto a Grosseto, è una squadra che ha le caratteristiche per stare ai vertici, è ancora presto per loro, ma verranno sicuramente fuori. Se guardiamo la partita, invece, abbiamo perso dei punti perché pecchiamo di esperienza e per vincere una gara occorrono tre o quattro gol, perché prima o poi uno lo becchiamo. Chi entra dalla panchina fa peggio di chi esce, quindi per me non è facile».
Santiago Morero (Difensore Grosseto): «Per fortuna è andata bene e la mia giocata che definirei rara è servita per pareggiare, stiamo crescendo e potevamo anche vincere. Abbiamo iniziato a lavorare tardi e ci manca qualche vittoria che faccia morale. Non mi era mai capitato di fare un gol così. Abbiamo avuto altre occasioni ma è mancato l’ultimo tocco. nel complesso però è venuto fuori l’orgoglio della squadra».