Massimo Silva (Allenatore Grosseto): «Siamo partiti bene e abbiamo segnato due gol nel primo tempo che non sono frutto del caso, ma del lavoro svolto in settimana. La partita è stata preparata bene, poi c’è stato l’ennesimo episodio di un rigore che ci viene fischiato contro. Vista anche l’inferiorità numerica ho pensato che a quel punto si sarebbe messa male. Invece per una volta il Dio del calcio è stato dalla nostra parte, dopo alcune partite in cui non ci aveva detto bene. Io in bilico? Non mi sono mai sentito così, anche perché ho sempre avuto la fiducia del presidente. Per il resto non so dire se questa è la partita della svolta perché stavamo giocando bene anche prima di questo successo».
Piero Braglia (Allenatore Pisa): «E’ inutile che dite che siamo una grande squadra, perché in realtà ancora non lo siamo proprio. Oggi ci mancavano due giocatori importanti, ma non per questo dobbiamo vedere compagni di squadra che non si aiutano a vicenda. Abbiamo sbagliato tutto, a partire dall’approccio alla gara».
Luca Verna (Centrocampista Grosseto): «Non solo è la mia prima doppietta, ma questi sono anche i primi due gol segnati tra i professionisti. Non sono gol casuali, ma provati in allenamento, sono stato bravo a farmi trovare a rimorchio come avevamo preventivato. Abbiamo fatto una grande partita e raccolto quel che avevamo seminato».