Loading. Please wait.

BERARDI 6: Avvio da spettatore, poi nel corso del primo tempo è sollecitato all’intervento ma si fa trovare pronto. Ripresa molto più tranquilla e di ordinaria amministrazione.

MARIOTTI 5,5: La difesa del Grosseto si dimostra sbadata in troppe circostanze, lui ci mette del suo in fase di appoggio, raramente indovina il passaggio per il compagno di squadra.

BURZIGOTTI 5,5: Troppe disattenzioni, troppe amnesie. Il concorso di colpa è da dividere con i colleghi di reparto, però dimostra di avere maggiori difficoltà quando deve guidare il pacchetto arretrato.

VARRICCHIO 6: Tiene botta in un reparto difensivo che ogni tanto sbanda. Si arrangia come può, poi esce per infortunio.

(ELEZ 6,5): Fresco di convocazione nella under 21 croata, aggiunge centimetri e solidità alla retroguardia biancorossa. Chiude a centrocampo dopo l’ingresso di Monaco.

MASIA 6: Tradito da un eccesso di foga in avvio, rimedia un cartellino giallo dopo un minuto e venti secondi di gioco. Ha sprint e voglia di fare con accelerazioni importanti. Purtroppo la sfortuna si accanisce su di lui. Esce a causa di un brutto infortunio.

(ONESCU 6): Entra in un momento piuttosto confuso della gara. Impiegato a destra, finisce per svolgere soprattutto compiti di contenimento.

VERNA 6,5: Partita di sostanza in mezzo al campo, anche se non è sempre preciso nella misura. Sua la percussione che potrebbe portare al 3-0, ma anche in questo caso il diagonale comodo va fuori misura. Dopo vari tentativi trova il terzo gol stagionale che rende morbido il finale del Grosseto.

FINAZZI 6: Padalino lo piazza in cabina di regia. Meno energie da spendere in fase offensiva, maggiore ordine in campo. Svolge il suo compito senza particolari fiammate, ma con un buona costanza.

(MONACO s.v.): Debutto stagionale a dieci minuti dal termine per blindare la difesa.

LUGO 7: Risolve una mischia con un sinistro deciso che attraversa una selva di gambe e termina alle spalle di Addario per il vantaggio. Confeziona anche il raddoppio con un break a centrocampo che dà il via al contropiede maremmano del raddoppio. Suo il cross che consente a Verna di

BORON 6: Ottima volata a metà primo tempo, taglia la difesa avversaria in due anche se il diagonale non è all’altezza dell’eccellente movimento offensivo. Cala un po’ nella ripresa.

TORROMINO 6,5: Spietato sotto porta, alla prima occasione no sbaglia e fa centro. Idolo dei tifosi che lo acclamano e lui risponde sul campo.

PICHLMANN 6: E’ intelligente in occasione del raddoppio del Grosseto, quando da attaccante altruista mette al centro il pallone buono per Torromino. Quando è lui a dover dare la stoccata però, ciabatta malamente.

Lorenzo Falconi