Il Grosseto punta all’aggancio in classifica, ma per farlo deve battere l’Aquila allo Zecchini. La cura Padalino, finora, ha funzionato soprattutto allo Zecchini, dove i biancorossi hanno conquistato tre successi consecutivi. Il tecnico del Grifone perde Giovio per infortunio, ma in attacco, in un colpo solo, ritrova Pichlmann, Boccardi e Gambino. L’austriaco resta il favorito per affiancare Torromino in attacco.
Mister Zavettieri, invece, punta a far restare in alto L’Aquila dei miracoli che però, nell’ultimo turno, è stata sorpresa in casa dal fanalino Pro Piacenza. Nel 3-4-3 del tecnico, i dubbi riguardano in particolar modo le corsie laterali, con il ballottaggio Triarico-Karkalis che deciderà anche su quale fascia andrà ad agire Pedrelli. In attacco è Perna l’indiziato numero uno per ricoprire il ruolo di terminale offensivo, con Pacilli e Sandomenico esterni d’attacco.
GROSSETO (3-5-2): Mangiapelo; Mariotti, Morero, Monaco; Formiconi, Verna, Okosun, Lugo, Boron; Torromino; Pichlmann. All. Padalino. L’AQUILA (3-4-3): Zandrini; Pomante, Maccarrone, Zaffagnini; Triarico, Corapi, Del Pinto, Pedrelli; Pacilli, Perna, Sandomenico. All. Zavettieri.