Sfida delicata per il Grosseto che al cospetto della Reggiana deve ritrovare fiducia e punti. Stringara non cambia modulo, confermando il 3-4-1-2, ma negli interpreti l’atteggiamento sarà più prudente. Molto ruota attorno alla figura del del trequartista che negli intenti dovrebbe essere uomo di raccordo, più che guastatore offensivo. Probabile debutto per l’ultimo arrivato Ferraro in difesa, mentre Della Latta, altro innesto in corsa, finisce in ballottaggio con il rientrante Okosun. Formiconi è pronto a riprendersi la fascia destra. In attacco Fofana è chiuso dal duo Torromino-Pichlmann.
Sull’altro fronte Colombo non ha disposizione l’ex Parola, assente anche De Giosa. In settimana gli emiliano hanno salutato l’arrivo di Vacca e Giannone, ma solo quest’ultimo sembra essere pronto per il debutto nel tridente offensivo assieme a Sinigallia e Tremolada.
REGGIANA (4-3-3): Feola; Andreani, Spanò, Sabotic; Mignanelli, Bruccini, Maltese, Angiulli; Giannone, Sinigallia, Tremolada. All.Colombo. GROSSETO (3-4-1-2): Baiocco; Monaco, Ferraro, Legittimo; Formiconi, Okosun, Verna, Paparusso; Volpe; Torromino, Pichlmann. All. Stringara.