Il Grosseto si gioca una fetta di salvezza sul campo del Santarcangelo. I maremmani completano il tour de force di gare ravvicinate in vista della sosta pasquale e puntano ad allungare la serie di risultati utili. Due pareggi e una vittoria, questo lo score di Silva da quando è rientrato sulla panchina biancorossa, un andamento che ancora non è sufficiente per scacciare i fantasmi e allontanare in maniera adeguata la zona calda.
Fuori per infortunio restano Ferraro e Verna, con il probabile undici che va a delinearsi senza alcuna variazione nel pacchetto arretrato. sulle corsie laterali Albertini potrebbe prendere il posto di Formiconi, a centrocampo Okosun cerca spazio, mentre Gambino e Volpe tornano ad essere in ballottaggio, con il secondo favorito. In attacco Pichlmann va a caccia di una maglia da titolare, non semplice da strappare a Fofana, l’uomo del momento e a Torromino, uno a cui è sempre difficile rinunciare in partenza.
Questi i 20 giocatori convocati da mister Silva per la gara Santarcangelo-Grosseto, in programma mercoledì 1 aprile alle 17 presso lo stadio Mazzola di Santarcangelo di Romagna: 1. Albertini Alessandro 2. Baiocco Paolo 3. Biraschi Davide 4. Boron Andrea 5. Burzigotti Lorenzo 6. De Feo Gianmarco 7. Della Latta Simone 8. Fofana Mohamed 9. Gambino Salvatore 10. Legittimo Matteo 11. Longo Leonardo 12. Lugo Richard 13. Mangiapelo Michele 14. Monaco Salvatore 15. Okosun Ayo Simon 16. Onescu Daniel 17. Paparusso Daniele 18. Pichlmann Thomas 19. Torromino Giuseppe 20. Volpe Alessandro.