LANZANO 8: sicuro in uscita alta e bassa, compie due grandi parate su Molino nel primo tempo, bene nella ripresa su un paio di rasoiate molto insidiose di Mastinu. Protagonista della partita insieme a Zotti, è in grande crescita.
CIOLLI 6,5: difensore solido, non concede nulla o quasi agli attaccanti avversari, gioca con grande sicurezza.
BAYLON 6,5: buona prova del difensore centrale che si riscatta dopo l’errore di domenica scorsa.
MACIUCCA 6: qualche sbavatura, ma nel complesso una prova sufficiente. Causa il rigore nel secondo tempo, ma restano molti dubbi sulla decisione del direttore di gara.
LIBUTTI 6,5: primo tempo di grande dinamismo e proposizione sulla fascia, nella ripresa spinge meno ma nel complesso gioca una buonissima gara.
VACCARO 7,5: grande prestazione del centrocampista centrale biancorosso, che abbina qualità a quantità, un elemento prezioso nello scacchiere di Giacomarro.
LAURIA 6: prestazione non molto vistosa, ma il suo contributo è sicuramente importante a livello tattico. Costretto ad uscire per un lieve infortunio.
(74° PLATONE 6): sostituisce Lauria infortunato, un buon quarto d’ora per lui.
ZOTTI 9: protagonista assoluto della partita con due splendide pennellate nel primo tempo, prima su calcio di punizione e quindi con un cucchiaio degno di palcoscenici ben più importanti della serie D. Non contento, completa il tris nella ripresa con un altro calcio piazzato all’incrocio dei pali.
(84° SCHETTINO s.v.): concede la passerella al capitano Zotti.
CREMONINI 6,5: velocità e fantasia sulla fascia sinistra, arriva diverse volte al cross dal fondo.
PALUMBO 6,5: va vicino al gol nella ripresa e non lo trova per questione di centimetri. E’ un punto di riferimento importantissimo in attacco, gli avversari lo temono e spesso raddoppiano la marcatura usando le maniere forti per fermarlo.
DI GENNARO 6: qualche buon duetto con il compagno di reparto Palumbo, anche se non riesce a rendersi particolarmente pericoloso al tiro.
(61° OLIVIERI 6): sostituisce Di Gennaro giocando un po’ più arretrato del compagno. Partecipa alla manovra e rimedia un giallo nel finale.