Loading. Please wait.

Ricollegandoci all’articolo di questa mattina, vogliamo proporvi le nostre “conferme” e le nostre “sorprese” viste in campo in occasione della partita di coppa disputata tra Grosseto e Gavorrano.

Le conferme:

Olivieri: conferma quanto già di buono lasciato intravedere domenica scorsa con l’Olbia; chiamato a sostituire Zotti in cabina di regia, se la cava più che dignitosamente, tessendo buone trame e dettando il tempo delle giocate, anche se cerca spesso con troppa insistenza la giocata per vie centrali. Ha i numeri da numero 10.

Lavopa: sempre più sorpresa di questo Grosseto, parte contratto  nel primo tempo, ma si rende  protagonista di un finale da brividi prima con il goal allo scadere che consente ai torelli di accedere alla lotteria dei rigori e successivamente con il penalty che si insacca colpendo la parte inferiore della traversa. Rimedia anche oggi un giallo dimostrando un feeling tutto particolare con i cartellini.

Le sorprese :

Di Iorio: forse preda dell’emozione da prima apparizione ufficiale, alterna buone giocate a qualche incertezza di troppo.  Buon potenziale, al porteranno grossetano, classi 98′, servono solo i minuti per acquisire maggior sicurezza.

Ungaro: ad eccezione della sbavatura nel secondo tempo in cui si rende complice del secondo vantaggio ospite, conduce una gara ordinata e trasmette sicurezza al pacchetto arretrato. Gli manca ancora il ritmo partita ma la qualità c’è e si vede.

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.