Loading. Please wait.

Sembra definitivamente risolta la questione legata all’utilizzo dello stadio Carlo Zecchini. E’ bastato semplicemente che chi di dovere, una volta venuto a conoscenza del fatto, prendesse a cuore la situazione per poter sbrogliare ogni impiccio burocratico che frenava momentaneamente il rilascio della licenza d’uso. Buona volontà e massima collaborazione, gli ingredienti giusti e indispensabili per andare lontano. Questo il comunicato congiunto tra FC Grosseto e Amministrazione Comunale pervenutoci pochi minuti fa:

Il Comune di Grosseto nelle persone del Sindaco Emilio Bonifazi, del vicesindaco ed assessore allo sport Paolo Borghi e dell’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Monaci, e la società FOOTBALL CLUB GROSSETO S.S.D. a R.L. nella persona del Presidente Massimiliano Pincione, dopo aver approfondito i temi sul tappeto che attengono all’utilizzo degli impianti sportivi ed ai rapporti tra Comune e Società danno atto che si sono verificate alcune incomprensioni per errata valutazione di elementi tecnici. Tutti i soggetti coinvolti stanno lavorando per risolvere gli stessi in tempi rapidi e in un clima di grande cordialità e collaborazione.

Inviamo quindi ai tifosi ed alla Città un messaggio rassicurante: nei momenti di difficoltà l’unione fa la forza. Forza Grifone, forza Grosseto!

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.