Giacomarro: “Nel primo tempo eravamo sfilacciati con Lavopa abbiamo sistemato le fasce e siamo riusciti, con intensità e determinazione ad ottenere un meritatissimo successo. Nella ripresa i ragazzi hanno saputo adattarsi a tre diversi moduli di gioco a dimostrazione che l’intero gruppo sta lavorando in maniera uniforme. Adesso recuperiamo qualche acciaccato e pensiamo alla trasferta di Budoni”.
Nappello: “Ho la mano destra gonfia per un pestone ma l’importante è il passaggio del turno e la soddisfazione di proseguire in coppa. Bella gara da parte di tutti quelli che giocano meno in campionato, come dire ci siamo anche noi e diamo una mano. Il Montemurlo mi è apparso formazione tosta”.
Tseleski: “Un ottimo Grosseto, abbiamo giocato bene e siamo molto soddisfatti. I due rigori sono stati netti. Intanto mi sto inserendo bene in questo ambiente biancorosso”.
Palumbo: “Teniamo molto a questa competizione, lo affrontiamo con lo spirito giusto. Questa è una rosa importante e intercambiabile. Ora il Budoni, gara da interpretare al massimo”.