Loading. Please wait.

Dopo una settimana di riposo il Grosseto si appresta ad affrontare in trasferta l’Ostiamare ma dovrà fare a meno di Olivieri, bloccato da un fastidio al flessore e di Digirogio, assente per squalifica. Durante la settimana mister Orlandi ha lavorato su due sistemi di gioco, il classico 4-4-2 e su un modulo che prevede la difesa a tre ma soprattutto, come sottolineato dallo stesso mister, sui movimenti dei giocatori nelle due principali fasi di gioco con e senza palla.

Con Maciucca in fase di recupero ma non ancora al top della condizione, probabile l’utilizzo di Baylon al posto di Digiorgio. Molte invece le opzioni a disposizione per quanto riguarda il centrocampo e tutto dipenderà dal sistema di gioco che alla fine mister Orlandi sceglierà. Dall’altra parte ci sarà un Ostiamare attendista che fa delle ripartenze la sua arma principale ma come spesso è capitato in questo campionato, il Grosseto dovrà temere solo se stesso perché se la squadra giocherà con la determinazione di fare risultato, allora la vittoria arriverà.

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.