GAGNO 6: un paio di interventi facili e nulla di più, giornata tranquilla per il giovane portiere biancorosso.
LIBUTTI 6,5: limita le incursioni nel primo tempo, nella ripresa si fa vedere di più e sbroglia qualche situazione difficile in difesa.
UNGARO 6,5: gioca con grande sicurezza, annulla gli attaccanti avversari.
DIGIORGIO 6: guida la difesa senza problemi, rimedia un cartellino giallo forse evitabile.
MACIUCCA 6,5: spinge con continuità nel primo tempo, meno intraprendente nella ripresa. In fase difensiva non sbaglia un colpo.
LAURIA 6,5: vertice basso del rombo del Grifone, mette ordine alla squadra si dimostra molto utile come filtro davanti alla difesa.
NICHELE 6: appare un po’ fuori ruolo nella posizione di centrocampista interno destro del rombo, meglio nella ripresa quando viene restituito alla posizione centrale.
OLIVIERI 5,5: gioca dietro le punte, ma è meno brillante del solito, forse accusa il caldo.
(90° PEANA s.v.): gioca solo il recupero.
VACCARO 5,5: luci ed ombre per il giovane centrocampista biancorosso, che pecca di continuità nella sua prestazione. Mister Orlandi lo richiama in panchina nel secondo tempo.
(63° CREMONINI 6): qualche buona iniziativa sulla fascia destra, con lui il Grosseto torna al 4-4-2 classico.
NAPPELLO 6,5: si procura e trasforma il rigore, decidendo il match nel primo tempo.
(75° PATIERNO 5,5): ha una buona occasione nei minuti di recupero, ma calcia a lato da buona posizione, mancando il raddoppio.
DI GENNARO 6,5: come al solito non si risparmia e svolge un gran lavoro nella fase di non possesso, andando a pressare il portatore di palla avversario, oltre alla solita buona protezione della palla per far salire la squadra.