Loading. Please wait.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato dei Maremmani 1912:

“Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dal presidente Pincione in merito alla stucchevole situazione della convenzione per lo stadio Zecchini con il Comune di Grosseto la domanda che ci sorge è..
MA SOLO A NOI TIFOSI INTERESSA RAPPRESENTARE CON ONORE LA NOSTRA CITTÀ??

Come può un’ amministrazione comunale creare così tanti problemi alla squadra cittadina che rappresenta una delle poche eccellenze rimaste sul nostro territorio, promettendo senza mantenere e affrontando il tutto come se i giochi politici fossero più importanti del bene di uno degli sport principali di Grosseto?

Come si può continuare a riporre fiducia in persone che da anni sembra che facciano a gara per chi rende più cervellotico e complicato lo sviluppo dello sport sul nostro territorio??

Adesso siamo veramente stanchi di dover attendere cervellotiche soluzioni con più attesa di quella che riponiamo nei risultati sportivi..questi signori sappiano che voteremo solo chi vuole bene al nostro grifone come esempio di appartenenza e rappresentanza in tutta Italia e che come sempre abbiamo fatto saremo pronti a fare tutto ciò che è necessario per il bene della nostra maglia e della città che rappresenta!

Infine sproniamo il presidente Pincione a non cedere alle difficoltà e a vincere ogni tipo di campionato che ci apprestiamo a giocare,sia questo su campi verdi o su scrivanie noiose,
Noi ci saremo sempre e lotteremo sempre per il grifo e chi gli vuole bene!

Maremmani 1912″

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.