I tifosi non ci stanno e dopo i vari comunicati ufficiali che si sono alternati nelle giornate di domenica e lunedì, dalle parole passano ai fatti schierandosi apertamente contro l’Amministrazione Comunale e lo fanno con uno striscione apparso questa sera nei pressi dello stadio Carlo Zecchini. Il messaggio è forte e chiaro “Oggi come prima il Comune la nostra rovina” e non lascia spazio a nessuna interpretazione.
Di certo tra i tifosi non sarà passato inosservato l’ultimo Consiglio Comunale di questa Amministrazione, il quale non presentava traccia della Convenzione, oggetto di discussione tra la Fc Grosseto e la politica locale, ormai da diverse settimane.
Ad oggi ancora non è dato sapere se la richiesta del Presidente Max Pincione sia legittima o meno, perché nessuno dall’altra parte s’è ancora degnato di dare una risposta pubblica in merito. Da parte della politica nessuna motivazione, niente di tutto questo. Arrivati a questo punto crediamo che sia quanto mai opportuno che chi di dovere si faccia avanti, si faccia sentire, presto e spieghi chiaramente perché questa Convenzione non può essere fatta, quali sono le alternative, se ci sono, perché in caso contrario si dovrà spiegare a tutti questi tifosi perché dopo un solo anno un altro grande imprenditore ha scelto di abbandonare la Maremma.
[divider]ALTRI STRISCIONI[/divider]