LANZANO 5,5: Non giocava da molto tempo e deve effettuare una sola vera parata, quando respinge non benissimo un calcio di punizione sul quale il Flaminia riapre la partita con Crescienzo. Non ha altre occasioni per riscattarsi.
LIBUTTI 6: partita tranquilla la sua, senza troppi squilli. Più brillante nel primo tempo quando con Vaccaro attacca abbastanza bene la fascia destra. Più guardingo nella ripresa.
UNGARO 6,5: annulla Brandelli, prestazione di sostanza senza alcuna indecisione.
BAYLON 6: al rientro dopo tanto tempo anche lui come Lanzano, gioca un buon primo tempo, nella ripresa risulta un po’ impreciso in qualche intervento, ma se la cava anche se si guadagna un cartellino giallo.
MACIUCCA 6: meno brillante ed intraprendente del solito, chiude il match nell’insolita posizione di interno di centrocampo, quando il Grosseto soffre.
LAURIA 6,5: primo tempo molto positivo, bello l’assist per Di Gennaro al quale si aggiungono diversi passaggi filtranti ben eseguiti ed un paio di conclusioni in porta fuori di poco. Meno appariscente nella ripresa.
NICHELE 6: il solito lavoro oscuro ma prezioso, si rende utile nella fase di contenimento.
(57° ZOTTI 6): ultima mezz’ora della partita nella quale fa vedere alcune finezze che gli costano qualche intervento duro di troppo da parte degli avversari.
VACCARO 6,5: uno dei migliori nel primo tempo, è suo l’assist per il gol di Patierno. Rallenta un po’ il ritmo nella ripresa.
(85° CREMONINI s.v.): gioca i minuti finali della partita, si posiziona a destra sulla linea di centrocampo.
LAVOPA 7: torna a divertirsi e a far divertire il pubblico sulla fascia sinistra, diverse le iniziative con dribbling a superare l’avversario di turno, si sacrifica anche in fase difensiva soprattutto nel secondo tempo.
PATIERNO 6,5: ottima spalla per Di Gennaro nel primo tempo, è autore di un bellissimo gol con un destro al volo che vale il raddoppio. Accusa un po’ la stanchezza nel secondo tempo.
(78° SCHETTINO 6): mister Orlandi lo posiziona a sinistra nel finale di partita, mette ordine sulla fascia.
DI GENNARO 7: onora la fascia di capitano con un bellissimo gol al volo di sinistro, sfiora la doppietta di testa nella ripresa. Come sempre non manca il solito contributo di quantità al servizio della squadra.