Dopo le dichiarazioni rilasciate in diretta all’emittente televisiva Tv9 in occasione della trasmissione del lunedì sera “Il Biancorosso” che hanno scatenato la reazione da parte della tifoseria del Grosseto, Max Pincione ha voluto fare alcune precisazioni e lo ha fatto contattando direttamente il Tg9. Queste le parole rilasciate ai microfoni dell’emittente televisiva:
[AdSense-B]
“Forse mi sono spiegato male e me ne scuso, ma noi non lasceremo Grosseto, anzi vogliamo stravincere la serie D. Purtroppo non ci sono possibilità di ripescaggio, visto che siamo ventiduesimi in graduatori”, ammette il presidente che smentisce l’addio dei suoi soci. “Sono tutti qui e presto vedrete anche delle sorprese con nuovi ingressi”, assicura annunciando di avere in programma un appuntamento proprio oggi. E poi guarda al futuro. “Noi abbiamo l’obiettivo di vincere la D e poi la Lega Pro e di stare in B ed in A, per questo chiediamo la vicinanza della città, perché chi investe nel Grosseto la chiede. E questa non vuole dire per forza soldi che sono comunque importanti e ti permettono di fare anche meglio. Tanti tifosi, tanti abbonati, e, perché no, anche uno stadio con tanti cartelloni, alla fine dà un’immagine migliore”.
Un dietrofront del massimo dirigente che oltre a scusarsi con la tifoseria, ha annunciato che presto si terrà una conferenza stampa in città.