Loading. Please wait.

Sarà il Sig. Umberto Calaiò ad occuparsi del mercato dell’Ancona calcio che, dopo una serie di colloqui avuti in questi ultimi giorni, ha tolto ogni riserva questa mattina comunicando ufficialmente la propria scelta. Tra i vari ds interpellati, anche Giulio Spadoni che venerdì, come anticipato dalla testata online “ilGiunco.net”, ha avuto un incontro proprio con la dirigenza dorica. Lo stesso Spadoni poi, che non più tardi di mercoledì era stato nuovamente confermato dall’avv. Nucifora come il Direttore Sportivo della Fc Grosseto e anche lui presente alla conferenza indetta da Max Pincione, presente in collegamento video da New York, ha fatto capire di non aver gradito la scelta dell’Ancona, rilasciando delle dichiarazioni alla testata online “Tuttomercatoweb.com”. Queste le sue parole in merito alla scelta del collaboratore Calaiò:

[AdSense-B]

«Il direttore sportivo è una figura obbligatoria in Lega Pro, il regolamento va rispettato. Se ognuno fa quello che vuole allora… anche perché poi ci sarà chi farà da prestanome come ds, visto che è obbligatorio averne uno, alle varie figure alternative quali consulente di mercato o responsabile dell’area tecnica. Io di certo non mi permetto di fare il procuratore o l’allenatore, ad ognuno il proprio ruolo».

Difficile a questo punto capire se il futuro di Giulio Spadoni sarà a Grosseto oppure da qualche altra parte. Ormai non rimane che attendere la fine di questo mese per capire quali saranno le figure messe sotto contratto dalla Fc Grosseto.

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.