Loading. Please wait.

 

Le voci si sono rincorse soprattutto nell’ultima settimana nella quale sembrava che il presidente della FC Grosseto fosse fortemente interessato all’acquisizione della società dorica. Oggi ne abbiamo finalmente la certezza: Max Pincione ha trattato con il presidente Miani nello scorso weekend e la trattativa è proseguita fino a lunedì per poi bloccarsi. Pincione è poi tornato sui suoi passi confermando il proprio impegno con la FC Grosseto e confermando la volontà di procedere con il campionato di serie D senza però, probabilmente, tentare la carta del ripescaggio.

[AdSense-B]

A quanto pare però la trattativa con l’Ancona non sarebbe ancora completamente naufragata e non è un mistero che sia stato proprio l’avvocato Enzo Nucifora, consulente legale di Max Pincione a volere fortemente l’operazione e a portare avanti, tuttora, la trattativa. A questo punto non rimane che attendere per capire le reali intenzioni di Max Pincione e della Grosseto Group e soprattutto per capire se sia stata completamente abbandonata la strada che porta ad Ancona.

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.

3 thoughts on “Certa la trattativa di Max Pincione per l’acquisizione dell’Ancona

  1. Non ha i soldi per tentare il ripescaggio ma ce li avrebbe per l’Ancona. Quindi noi saremo la carta di riserva da abbandonare se vi fossero situazioni migliori?!

    1. Ciao Ser, credo che molto più semplicemente stia facendo le sue considerazioni e che alla fine deciderà in base alle proprie convenienze. Del resto Pincione non ha mai negato che per loro il calcio è business. Noi vorremmo solo un po più di chiarezza ma purtroppo in questi casi è difficile poter assicurare anche quella, certe trattative hanno bisogno del massimo riserbo e non certo di essere sbandierate ai quattro venti. Questo è il motivo per cui tutti vorremmo un presidente grossetano, che metta il cuore davanti ad ogni convenienza economica. Purtroppo però, a quanto pare, tutto questo è molto utopistico.

      1. Condividi tutto quello che hai detto compresa l’ultima frase. Ma dal momento che ha sempre preteso chiarezza, che parla di tradimenti, di promesse fatte ma non mantenute e così via, sarebbe bene che prima si guardasse allo specchio

Comments are closed.