Loading. Please wait.

Pian piano le acque intorno al Grosseto si stanno calmando e ogni tassello comincia a prendere il proprio posto. Nella giornata di oggi la Fc Grosseto dovrebbe aver provveduto ad inviare in Lega tutta quanta la documentazione richiesta al fine di ottenere l’iscrizione alla serie D. Ricordiamo che la scadenza fissata è per le ore 18 di domani, martedì 12 luglio. La notizia più importante però è quella relativa alla volontà, da parte della società, di presentare la richiesta per il ripescaggio in Lega Pro. Importante a tal proposito il ruolo dell’Amministrazione Comunale che dovrà provvedere quanto prima alla messa appunto del Carlo Zecchini che necessità di alcune opere per essere conforme alla terza serie.

[AdSense-B]

Questo pomeriggio c’è stato un nuovo incontro tra Max Pincione, Janet Mazzullo, gli avvocati Nucifora e Adducci e l’Assessore Fabrizio Rossi. Un incontro positivo all’interno del quale sono state definite le opere che l’amministrazione dovrà eseguire in tempi rapidissimi, lavori che saranno eseguiti indipendentemente dall’approdo o meno in Lega Pro (tornelli, impianto luce e telecamere). Un altro incontro è già stato fissato per la giornata di mercoledì per definire gli ultimi dettagli della controproposta del Comune e per definire anche la questione del Roselle e della richiesta, per la quale sembra essere stata trovata una soluzione, di poter giocare allo Zecchini.

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.