Loading. Please wait.

Ci siamo, tra poco più di 24 ore il Grosseto scenderà finalmente in campo per affrontare, nella prima di campionato, la Fezzanese, compagine ligure del borgo marinaro di Fezzano, nel comune di Portovenere. Approdati in serie D nella stagione 2014-2015 attraverso la vittoria dei play-off, sono riusciti a mantenere la categoria anche quest’anno, dopo aver vinto i play-out. Difficile dire che partita sarà e cosa dovremo attenderci dai ragazzi di mister Agovino.

[AdSense-B]

Troppo il caos attorno alla squadra che oltre a subire l’accesa protesta della tifoseria contro la proprietà, ha dovuto vivere anche il precoce allontanamento di tutto lo staff tecnico, quello stesso staff che fino a poche settimane fa era riuscito ad isolare i giocatori da tutto e tutti, in quel di Genga. Domenica si giocherà e lo si farà al Carlo Zecchini. Questo è certo, così come è certo che buona parte del cuore pulsante della Curva Nord non ci sarà, ovvero, come recita il comunicato pubblicato qualche giorno fa, non entrerà dentro lo stadio ma si fermerà fuori, dopo aver percorso il tragitto da Porta Corsica, dove i tifosi si sono dati appuntamento per le ore 14:00 per un corteo di protesta contro la società ed il presidente Max Pincione. Da ricordare anche il gesto importante della società in favore della gente colpita dal recente sisma: tutto l’incasso della partita verrà raddoppiato e devoluto in loro favore.

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.