Loading. Please wait.

Sanna: «Vorrei cancellare in toto quella partita di Finale, fino a quel momento avevamo fatto bene, il primo ad esserci rimasto male sono io. Volevo riprendermi alla grande, domenica ero contento dell’atteggiamento, meno del risultato. Avevamo bisogno di una vittoria larga in casa. Abbiamo la fortuna di rigiocare anche domenica, in casa e abbiamo l’occasione di ripeterci e di vincere ancora in casa. Peccato per il gol subito oggi per un nostro errore ma vi assicuro che siamo sulla strada giusta. Domenica prova importante contro la capolista, mi piacerebbe anche avere un filino di fortuna ma soprattutto dobbiamo essere più cattivi e più audaci. Davanti nessuno sta correndo e questa è una fortuna ma noi dobbiamo esserci, e per farlo non possiamo fare altro che vincere. La Massese è una squadra giovane con qualche giocatore importante e ha tanto entusiasmo. Domenica avremo tutti a disposizione a parte Falconieri».

Lombardi: «Contento di essere sceso in campo dal primo minuto e per la prima rete con il Grosseto, fa sempre piacere, una bella emozione, poco prima avevo sbagliato un gol. In campo mi trovo meglio a sinistra che a destra. Bravo Draghetti a servirmi. Una vittoria che da morale, speriamo di trovare continuità. Domenica arriva la capolista ma a noi non ci spaventa. La squadra non è apparsa inferiore a nessuno, manca solo un po’ più di cattiveria. In squadra ho la fortuna di avere giocatori come Demartis, Sinigaglia, da cui posso solo imparare. Il campionato è ancora apertissimo, mancano molte partite, dobbiamo andare avanti con questa cattiveria».

Del Duca: «Abbiamo perso palla in occasione del gol subito ma anche loro sono stati bravi. Siamo un grande gruppo, abbiamo una rosa ampia ed oggi hanno risposto tutti presente. Chi è entrato oggi ha risposto alla grande e questo mi rende felice. Sono anche contento per noi perché non stiamo attraversando un bel momento, stiamo cercando di fare gruppo proprio per uscire da questo brutto momento ed oggi si sono visti i risultati. Non c’è grande divario con le altre squadre, possiamo recuperare ma dipende tutto da noi. Mi piacerebbe rivedere i tifosi allo stadio, vengono in trasferta ma vorrei vederli anche qui in casa. So che ci sono dei problemi ma spero che con il tempo si risolvano perché abbiamo bisogno di loro. Possiamo cambiare solo in positivo e se giocheremo sempre così sono convinto che ce la faremo».

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.