Loading. Please wait.

 

Indisponibili Falconieri e Benucci che ha preso una botta al quadricipide e quindi salterà questa partita. Queste le dichiarazioni di mister Sanna durante al consueta conferenza del sabato:

«Ancora qualche dubbio sulla squadra da mandare in campo, ho avuto delle buone indicazioni dalla partita di mercoledì e alcuni elementi verranno confermati. La Massese ha un ottimo attaccato, dovremo fare attenzione a quel reparto. La partita contro il Foligno ci ha dato una buona iniezione di fiducia. Vorrei vincere per noi, per i tifosi e per fare un regalo al presidente. Vogliamo dimostrare che la partita contro il Finale è stato solo un incidente. Non voglio sentir parlare di pressione, siamo noi che dobbiamo metterla all’avversario. Chi gioca deve dare il massimo, deve sputare sangue e deve rendersi conto che adesso non ci sono più alibi di nessun tipo. Per me la squadra è apposto, abbiamo solo bisogno di vincere in casa. La squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente e ha solo bisogno di una bella vittoria in casa, come quella di mercoledì. I giocatori devono rendersi conto che adesso basta alibi, di nessun genere. Varfaj è andato via, non aveva spazio e ha preferito andare altrove».

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.