Le interviste rilasciate in sala stampa
Gigi Consonni
Non possiamo permetterci le disattenzioni di oggi che ci portano a soffrire negli ultimi minuti quando hai dominato. Dobbiamo essere più cinici e cattivi e non permettere agli avversari di riaprire la partita. Abbiamo dato tanto, sviluppato gioco e fatto gol ma la partita è importante solo per la vittoria perché abbiamo ancora tanto da migliorare. Ho tante soluzioni con questa rosa e oggi ho deciso di mettere due veloci di fianco a Vegnaduzzo, sono soddisfatto del centrocampo ma abbiamo sbagliato tanto, mancando tante possibili verticalizzazioni quando ce lo possiamo permettere. E’ comunque una squadra che ha dimostrato di saper reagire e l’approccio alla partita è importante, per me è un riscontro veramente positivo. Vegnaduzzo è al top ma è facile dirlo adesso, in pochi ci abbiamo creduto quando tutti lo mettevano in discussione.
Mario Ceri
Terzo goal stupendo costruito dai nostri ragazzi più giovani il che lo rende ancora più bello. Non è comunque possibile prendere i goal che abbiamo preso oggi, con avversari che non tirano mai in porta e quando lo fanno segnano. Dobbiamo assolutamente migliorare da questo punto di vista. Non dobbiamo mai trovarci nelle condizioni di dover ripartire dopo un vantaggio, è necessario lavorare su questo, se miriamo a vincere davvero questo campionato dobbiamo saper chiudere le partite quando è il momento e amministrare. Una rosa come la nostra non ce l’ha nessuno, siamo in seconda posizione anche se qualche punto lo abbiamo perso per strada ma andiamo avanti così e saremo sicuramente dei protagonisti.
Jonathan Nigiotti
La squadra mi ha dato una grande mano a far bene, peccato per Castelnuovo dove potevamo portare a casa i tre punti, ancora brucia. I compagni mi hanno aiutato tanto insieme al Mister e per questo sono felice di questo mio buon momento.
Riccardo Coli
Sono felicissimo di aver trasformato il rigore perché ci ha permesso di rimettere più al sicuro il risultato. Ho dato il massimo e ho trovato il goal, sono felicissimo. Anche l’anno scorso sono partito piano e poi ho trovato la rete che mi ha sbloccato, speriamo succeda lo stesso anche qui a Grosseto.
Matias Vegnaduzzo
Momento positivissimo per me ma l’importante è la squadra, dobbiamo migliorare le cose che ci mancano per prenderci sempre i tre punti. Prima prendevo i pali ora la palla entra in rete, sono felicissimo perché ce la metto sempre tutta e perché i miei goal sono importantissimi per tutto il gruppo.