Loading. Please wait.

CIPOLLONI 6: non corre grossi pericoli, subisce un gol sul quale però non poteva fare nulla.
BORSELLI 6: sulla fascia lascia i solchi, soprattutto nel primo tempo, e mette cross perfetti senza trovare qualcuno che li appoggi in rete.
CIOLLI 6,5: gara più che sufficiente, dalle sue parti non si passa.
GORELLI 6: perde il pallone che porta al vantaggio il Fucecchio, ma si rifà nel secondo tempo bloccando tutte le azioni avversarie.
ZOPPI 6: match relativamente tranquillo, non correre grossi pericoli.
BERRETTI 6,5: si procura il penalty che Vegnaduzzo calcia sul palo. Gioca una partita sufficiente dove però sbaglia qualcosa. A suo agio in un centrocampo tecnico insieme a Degl’Innocenti (dal 30’st Boccardi S.v.).
DEGL’INNOCENTI 6,5: dai suoi piedi partono tutte le azioni biancorosse. Nel secondo tempo perde un po’ di lucidità.
RAITO 6: si propone molto in fase offensiva senza però trovare la via del gol. Match appena sufficiente per il centrocampista biancorosso (dal 34’st Salvestroni S.v.).
NIGIOTTI 6,5: prestazione più che sufficiente per il classe novantotto, condita anche dall’assist per Vegnaduzzo. (dal 22’St Sabatini 6: prova a dare profondità alla manovra offensiva).
MOLINARI 7: Sua la rete, sugli sviluppi di un corner, del 2 a 1. Porta scompiglio per gli ottanta minuti di gioco nella difesa avversaria prendendo anche qualche zampata di troppo, costretto ad uscire per crampi (dal 35’st Tuoni 6: dieci minuti di gioco discreti nei quali sfiora anche il gol).
VEGNADUZZO 6,5: sbaglia il rigore calciando sul palo. Si riscatta al 24′ con il gol del pareggio. Solita gara positiva per il bomber. (dal 13’st INVERNIZZI 5,5: gara insufficiente per l’attaccante uruguaiano ancora lontano dalla condizione ottimale).

Edoardo Valentini