Iacopo Zagaglioni
Sapevamo che loro erano una squadra aggressiva che sarebbe partita forte. Il primo quarto d’ora avevamo dei problemi a centro campo, ci siamo parlati e abbiamo posto rimedio. Nunziatini ha fatto degli interventi importanti che hanno salvato il risultato e ci hanno caricato. Il primo goal ci ha aiutato tantissimo e da quel momento siamo riusciti a imporci. Anche sul 2-1 abbiamo reagito bene riuscendo poi a trovare la terza rete. Queste 4 vittorie in partite ufficiali ci stanno caricando e stiamo trovando quella compattezza che potrebbe darci quel qualcosa in più in questa stagione pur rimanendo umili.
Sebastiano Miano
Il primo quarto d’ora dipende da vari fattori, loro non avevano giocato in coppa e sono una buona squadra, da noi giocano sempre i soliti per vari motivi e poi era molto caldo. La partita però è stata una buona prova, bravissimo Nunziatini e passato il primo momento di sofferenza abbiamo fatto bene. Non dobbiamo montarci la testa, lo schiaffo è dietro l’angolo, dobbiamo recuperare qualche infortunato. Raito e Andreotti erano sfiniti ma non avevo sostituzioni da fare per entrambe. La partita con il Castelnuovo è stata anticipata a sabato alle 17:30, andremo là per fare ancora bene.
Mario Ceri
Al di là di qualche sbavatura la squadra ha giocato bene, con qualche difficoltà solo nel primo quarto d’ora. Noi abbiamo grandi giocatori, bravi tatticamente e di qualità, la squadra è veramente valida e oggi ci mancavano comunque elementi importanti che spero presto rientreranno; la panchina è piuttosto lunga e questo è un dato importante. Continuiamo su questa falsa riga e miglioriamoci sempre di più, non ho altro da aggiungere.